Jiang Lizhang è arrivato a Parma nella notte; oggi la firma per il 60% delle quote e la visita al Centro Sportivo di Collecchio

Il futuro presidente del Parma Calcio è nella città ducale da poche ore. Jiang Lizhang è pronto a mettere la firma sugli accordi definitivi. Il 60% delle quote del Parma è infatti destinato al gruppo cinese collegato a Desports.

Due le tappe fondamentali di Lizhang previste per la giornata di oggi: la firma e la visita al Centro Sportivo di Collecchio. Per il passaggio notarile delle quote bisognerà attendere l’arrivo dalla Cina delle ultime autorizzazioni delle autorità governative e potrebbe essere necessaria, dunque, qualche settimana ancora. La presentazione alla stampa e alla città verrà effettuata soltanto alla conclusione di tutti gli adempimenti burocratici.

La gestione del club – e in particolare la campagna trasferimenti – proseguirà in questo periodo in base alle linee strategiche e ai budget già pienamente condivisi tra attuali e futuri azionisti di maggioranza, grazie al principio di continuità della gestione che ha caratterizzato sin dall’inizio l’accordo tra le parti.

Calciomercato: Ricci passa al Pro Piacenza

Rimane in Lega Pro Giacomo Ricci. Per il terzino classe ’96 il passaggio al Pro Piacenza in prestito. Sfuma definitivamente il sogno Ante Budimir che torna a Crotone per giocare in Serie A col club che l’ha lanciato. Piace Martin Valjent, difensore classe 1995 della Ternana. Faggiano nelle prossime ore potrebbe portare avanti la trattativa per le prestazioni del giocatore. Sembra fatta, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, per Nicholas Uberrauch,  terzino ex Latina classe 1999. Prevista l’ufficialità nei prossimi giorni.

© riproduzione riservata

http://www.ilparmense.net/calciomercato-parma-speciale/