Arriva il Cittadella, Parma per continuare la striscia positiva | LA FORMAZIONE

Non bisogna fermarsi proprio ora, visto che adesso le vittorie valgono punti in classifica. Così il Parma questa sera affronta il Cittadella al Tardini (calcio d’inizio alle ore 20:30), con la voglia di continuare la striscia positiva che è cominciata dalle amichevoli precampionato. Nelle partite ufficiali sono arrivate due vittorie di fila contro Bari in Coppa Italia e contro la Feralpi alla prima giornata di Serie B. I crociati, che martedì sera giocheranno a Pisa nel turno infrasettimanale, vogliono andare in Toscana a punteggio pieno. Stasera sarà importante battere il Cittadella, squadra ostica di Serie B, ma che non è mai riuscita a battere i crociati negli otto precedenti.

Non sarà della partita Dennis Man, bloccato da un infortunio. Sono totalmente recuperati invece Delprato e Colak che torneranno sicuramente utili anche a partita in corso visto le diverse gare ravvicinate dei crociati. Non ci saranno tanti cambiamenti rispetto alla gara con la Feralpi: vale ancora la regola calcistica della “squadra che vince non si cambia”. Possibile quindi solo l’innesto di Partipilo al posto di Man e il ballottaggio tra Bernabé e Sohm sulla trequarti.

LA PROBABILE FORMAZIONE
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Zagaritis, Circati, Osorio, Coulibaly; Estevez, Hernani; Benek, Sohm, Partipilo; Bonny. All. Pecchia