L’incasso della proiezione del film “Mezzorro” devoluto all’Oncoematologia Pediatrica; il sindaco di Mezzani: “Grazie a tutti per la generosità”

MEZZANI | L’incasso di “Mezzorro“, il film realizzato e prodotto dal sindaco di Mezzani Romeo Azzali, è stato devoluto al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Parma. 

Nel film, una pellicola ironica, la Bassa parmense viene trasformata in Mezzico dove agisce il vendicatore mascherato Mezzorro. All’Ospedale dei Bambini è stato consegnato, nei giorni scorsi, un assegno da tremila euro per il reparto di Oncoematologia Pediatrica. Presenti alla consegna anche i collaboratori storici del sindaco di Mezzani: Luigi Azzali, Liana Lambertini, Francesca Mercadanti, Gianmaria Fava, Mario Pasquali e Giovanni Pellegri. 

Siamo tanti – continua Azzali – ma senza un paese dietro non riusciremmo a fare niente. E anche Parma ha risposto con generosità ed entusiasmo perché alla serata di presentazione abbiamo raccolto più di 2.500 euro che sono stati integrati dalla Congrega dell’anolino Morbino, mi raccomando anolino Morbino non uno qualsiasi, è una specialità solo nostra, precisa Azzali con orgoglio. “Quest’anno è andata ancora meglio dell’anno scorso, siamo riusciti ad aiutare l’asilo di Mezzani e l’Oncologia dell’Ospedale dei bambini, una grande soddisfazione per noi che facciamo tutto per puro divertimento“.

Vi ringrazio per la simpatia con cui siete vicini a noi e ai ragazzi”, ha dichiarato la direttrice del reparto di Pediatria e Oncoematologia Patrizia Bertolini alla quale si sono uniti i ringraziamenti del direttore generale dell’Azienda Massimo Fabi per una generosità nata dal coinvolgimento di tante persone che è culminata in una serata di divertimento. 

© riproduzione riservata