Il fulcro della Fiera dal 12 al 14 luglio con gli Street Food Truck; ecco tutti gli eventi

Torna a Noceto la tradizionale fiera di luglio con una ricca programmazione di eventi. La rassegna delle iniziative nasce sotto l’egida dell’Amministrazione Comunale – con particolare riferimento al Sindaco Fabio Fecci ed al Vicesindaco Daisy Bizzi con delega al Commercio – che ne hanno seguito la regia coordinandosi con l’assessorato alla Cultura guidato da Antonio Verderi e più in generale anche con tutti gli altri assessorati, data l’ampia trasversalità degli eventi. Ricco il programma di quest’anno, che riesce a mixare eventi a carattere sportivo, ricreativo, musicale e di intrattenimento, che l’Amministrazione Comunale ha avuto cura di dislocare il più possibile nelle varie aree del paese, per una loro valorizzazione e per favorirne l’animazione.

Fulcro di tutta la rassegna il fine settimana del 12, 13 e 14 luglio, per la presenza nel centro storico nocetano in festa del Truck Food Festival – che dopo il grande successo del 2018 tornerà a proporre  ai visitatori ottimo street food, con una selezione di camioncini con cucina itinerante, che farà da piacevole contesto ai vari appuntamenti di musica live d’eccezione, ai giochi dal sapore vintage per un tuffo nel passato ed intrattenimenti musicali. Sarà possibile inoltre fare shopping con negozi aperti dal mattino fino a tarda sera. E dal 12 al 28 luglio nell’area del centro sportivo “Il Noce” il grande Luna Park Barbera, con una promozione di tutte le giostre ad 1 Euro nella giornata di venerdì 12 luglio.

Fiera Millenaria di San Terenziano: a Isola di Compiano tornano festa e tradizione

La rassegna sorge dal partenariato fra l’Amministrazione Comunale e Bi&Bi eventi, agenzia di pubblicità con sede a Colorno che opera fin dal 1999. La fiera inoltre vede la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale di Noceto e la Pro Loco, con il team dei suoi nuovi volontari, che parteciperanno all’organizzazione e si attiveranno per il un ottimale svolgimento degli eventi.

© riproduzione riservata