Il Direttore Sportivo crociato ha le idee chiare sul futuro: “Per Inglese 25 mln sono troppi, D’Aversa rimane a Parma”

È tempo di volgere uno sguardo al futuro (non troppo prossimo) del Parma Calcio, che domenica sera sarà impegnato nell’ultima gara di campionato all’Olimpico contro la Roma. Protagonista della cornice capitolina niente meno che Daniele De Rossi, alla sua ultima apparizione in maglia giallorossa.

Ultimi minuti anche per diversi giocatori del Parma in maglia crociata che al termine della stagione molto probabilmente ritorneranno alle loro squadre di proprietà. Parliamo dei prestiti di Inglese, Bastoni, Dimarco, Grassi, Sepe per citarne alcuni (anche se soprattutto per il portiere si parla di un riscatto da parte dei gialloblu). La società si dovrà sicuramente muovere sul mercato dopo la gara di domenica, cercando di programmare anzitempo la prossima stagione.

Ha parlato di mercato e futuro del Parma Calcio il Direttore Sportivo Faggiano, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Abbiamo sentito la mancanza di Inglese nelle ultime giornate di campionato, incontrerò il Napoli nei prossimi giorni ma a 25 milioni di riscatto non possiamo arrivare. Per il riscatto di Sepe dobbiamo valutare insieme alla società anche per questioni di budget. Col Napoli parleremo anche di Ounas, Gaetano e Grassi. Quest’ultimo è forte, ha recuperato in tempi record e il prossimo anno chiaro che a Parma potrebbe trovare continuità. D’Aversa? Resta a Parma“.

© riproduzione riservata